Milan, caccia al nuovo terzino sinistro: ieri Leonardo ha sondato due opzioni

Milan, caccia al nuovo terzino sinistro: ieri Leonardo ha sondato due opzioni


Nel summit tra Leonardo e Cornacini, braccio destro di Fernando Garcia dell’Elenko Sports (importante agenzia di procuratori), si è parlato non solo di Malcolm. Ma anche, riporta La Gazzetta dello Sport, di terzini. In particolare due i temi probabilmente sollevati. Il primo riguarda Emerson Palmieri, terzino del Chelsea. L’ex Roma, tuttavia, finché Sarri rimarrà ai Blues pare intenzionato a restare a Londra. Pista difficile. Meno complicata quella che porterebbe a Guilherme Arana, altro terzino sinistro. Classe 1997, ex Corinthians, oggi è di proprietà del Siviglia. Sarebbe un’operazione rischiosa, perché il ragazzo negli ultimi tempi si è un po’ perso, ma economicamente non impossibile: si parte, a scendere, dai 10 milioni.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl