Milan, il "lunch match" non si digerisce: un'abitudine dal 2011

Milan, il “lunch match” non si digerisce: un’abitudine dal 2011


Dal 2010/11 annata nella quale è stata introdotta la gara delle 12.30, il Milan ha raccolto solo sei vittorie su venti gare disputate. Il resto sono otto pareggi e sei sconfitte, totalizzando 26 punti su 60 disponibili. Se non è una maledizione poco ci manca.

Quest’anno, la partita all’ora di pranzo ha comunque portato ai rossoneri 3 punti: era il match di andata proprio contro il Parma. Poi è arrivato lo 0-0 contro il Frosinone e il pari del Tardini di sabato. Un andamento sicuramente in netto miglioramento rispetto all’anno scorso, dove nelle 4 partite disputate all’ora di pranzo il Diavolo è caduto 3 volte e l’unico punto è stato guadagnato a Benevento, ma in realtà quel pari suonava peggio di una sconfitta.

Difficile imputare colpe alla preparazione del tecnico, poiché si tratta di una cattiva abitudine che si protrae nel tempo da ormai diversi anni. Sarà il caldo che infastidisce i rossoneri? Come direbbe Gattuso, è un alibi che non può reggere.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl