Milan, il "Pistolero" vuole tornare a sparare. E quella statistica fa ben sperare...

Milan, il “Pistolero” vuole tornare a sparare. E quella statistica fa ben sperare…


Krzysztof Piatek questa sera per la prima volta giocherà dall’inizio in coppia con Patrick Cutrone. Per non farlo soffrire troppo di “solitudine”, come accaduto nelle ultime gare, oltre alla seconda punta Gattuso schiererà anche Paquetá come trequartista per cercare di rifornirlo a dovere.

C’è una statistica, riportata da Opta, che fa ben sperare i tifosi milanisti. Piatek non è mai rimasto a secco per tre partite casalinghe consecutive in Serie A. Considerando la sua astinenza nelle partite interne contro Sassuolo e Inter, questa sera dovrebbe ritornare a far fumare le sue pistole. Ci sperano i tifosi e ci spera Gattuso, per ripartire dopo due sconfitte difficili da digerire e continuare la corsa all’obiettivo Champions League servono come il pane i gol del Pistolero.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl