Pancaro: "Milan-Lazio gara aperta, Gattuso merita la riconferma"

Pancaro: “Milan-Lazio gara aperta, Gattuso merita la riconferma”


L’ex difensore di Milan e Lazio Pippo Pancaro, ai microfoni di SportNews.eu, ha parlato della gara in programma stasera: “E’ importante perché è uno scontro diretto tra due pretendenti a un posto in Champions League, ma non è decisiva. Ci sono ancora tanti punti in palio prima della fine del campionato. Indubbiamente, chi vince fa un bel passo avanti. Mi aspetto una partita molto combattuta, a tratti bloccata. La gara è aperta, il Milan ha un piccolo vantaggio perché gioca in casa. Se Gattuso meriti di rimanere? Sì, assolutamente. Lo sta dimostrando con i risultati. E’ riuscito a dare un’anima e un’identità alla sua squadra. Lo conosco bene, ci mette passione e tanto amore. Se dovesse centrare l’obiettivo sarebbe una cosa straordinaria, considerate tutte le problematiche avute come il cambio di società e gli infortuni. Io spero che il Milan torni a vincere con Rino in panchina, sarebbe una storia bellissima. Siamo amici e io tifo per lui”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl