Piatek come Sheva e Ronaldo: ecco il record del Pistolero

Piatek come Sheva e Ronaldo: ecco il record del Pistolero


Stagione incredibile la prima di Krzysztof Piatek in Italia. Un poker al primo impegno ufficiale in maglia Genoa ne ha fatto subito capire le intenzioni confermate poi da un girone d’andata chiuso con 13 reti.

A gennaio il passaggio al Milan per sostituire Higuain e il pensiero più comune era quello che la sua striscia di reti si interrompesse. E invece così non è stato, anzi. Il polacco continua a segnare a raffica raggiungendo quota 20 in Serie A e quota 30 in stagione. Proprio la rete contro l’Udinese lo ha iscritto nella storia del campionato italiano. Il Pistolero è il quarto giocatore a raggiungere quota 20 o più reti in campionato alla prima stagione nella massima serie. Il numero 19 è in buona compagnia, prima di lui ci sono riusciti solamente Montella, Ronaldo e, per ultimo, Shevchenko.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl