Milan, per Piatek c'è un dato impressionante: il punto

Milan, per Piatek c’è un dato impressionante: il punto


Che l’arrivo al Milan di Piatek sia stato fondamentale per mantenere vivo l’obiettivo quarto posto è fuori da ogni dubbio. La sua fame e la sua voglia di gol ha fatto subito dimenticare la brutta esperienza di Higuain in rossonero.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, c’è un dato che esprime l’importanza del Pistolero. Dal suo arrivo, il 23 gennaio scorso, il polacco è andato a segno per 10 volte in 13 apparizioni. Ha segnato più lui di tutto il resto della rosa milanista. Sono infatti solamente 7 le realizzazioni del resto della squadra nello stesso periodo. Sette reti con sette marcatori diversi: Paquetá, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Castillejo, Bakayoko e Musacchio.

Questo dato definisce l’imprescindibilità di Piatek nell’attacco rossonero che però ha anche un difetto: se non segna il numero 19 il Milan fa molta fatica ad andare in gol. Per la Champions saranno fondamentali i gol di Piatek, ma bisogna che anche la squadra lo supporti a dovere, magari trovando qualche rete in più,




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl