Milan, per Rino solo due vittorie con le grandi: contro la Lazio serve una vittoria

Milan, per Rino solo due vittorie con le grandi: contro la Lazio serve una vittoria


Anche se nelle ultime partite ci sono stati alcuni episodi arbitrali sfavorevoli, il Milan pecca di essere una piccola con le grandi. Come riporta oggi Il Corriere dello Sport i rossoneri quest’anno, di match-clou, hanno vinto solo contro la Roma in casa per 2 a 1 e a Bergamo contro l’Atalanta per 3 a 1 grazie alla doppietta di Piatek e al gol di Calhanoglu.

TABU’ DI GATTUSO

Sin dal suo arrivo in prima squadra mister Gattuso ha sempre faticato contro le big. L’anno scorso è riuscito a battere solo la Roma in trasferta e la Lazio in casa, per poi pareggiare contro Inter, Napoli e Atalanta e perdendo a Torino contro la Juventus. Quest’anno invece contro i nerazzurri e i bianconeri ha perso entrambe le gare, contro i bergamaschi ha pareggiato 2 a 2 all’andata, contro i giallorossi e i biancocelesti ha pareggiato 1 a 1 all’Olimpico mentre contro il Napoli ha perso 3 a 2 a San Paolo e poi pareggiato a San Siro per 0 a 0.

SCONTRO CHAMPIONS CONTRO LA LAZIO

Sabato sera sarà una delle sfide più delicate dell’era Gattuso. Se mercoledì la Lazio dovesse vincere contro l’Udinese aggancerebbe Milan e Atalanta al quarto posto. Contro gli uomini di Inzaghi l’allenatore rossonero deve assolutamente vincere per il bene della classifica e per migliorare questo dato contro le piccole: se il Milan deve e vuole tornare in Champions ha bisogno di vincere queste partite.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl