Milan piccolo con le grandi, solo 1 punto contro le prime tre della classe: i dettagli

Milan piccolo con le grandi, solo 1 punto contro le prime tre della classe: i dettagli


Da diversi anni a questa parte il Milan ha una difficoltà notevole quando incontra le “grandi” del nostro campionato. Durante questa stagione le cose non sono di certo cambiate e la classifica a fine anno potrebbe risentirne negativamente.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, in questa stagione il Milan ha conquistato la miseria di 1 punto nelle 5 gare fin’ora disputate contro le prime 3 della classe. I rossoneri sono stati sconfitti infatti dall’Inter – andata e ritorno – dalla Juventus all’andata e dal Napoli sempre all’andata, riuscendo a prendersi l’unico punto a domicilio proprio contro i partenopei. Un altro dato che emerge da queste 5 gare è quello relativo ai gol fatti e a quelli subiti. I ragazzi di mister Gattuso sono andati a segno solamente 4 volte subendo la bellezza di 9 reti, una media di quasi 2 a gara.

La gara di Torino di domani pomeriggio è l’ultima occasione per i rossoneri di invertire questo trend negativo. Una vittoria allo Stadium, oltre a 3 punti che sarebbero fondamentali in chiave Champions League, darebbero l’entusiasmo giusto ai rossoneri per questo finale di stagione. L’occasione è servita, non sfruttarla potrebbe avere serie conseguenze tanto per la classifica quanto per il morale.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl