Milan, si teme la poca tutela arbitrale: intanto Fabbri sospeso e su Alex Sandro spunta un retroscena

Milan, si teme la poca tutela arbitrale: intanto Fabbri sospeso e su Alex Sandro spunta un retroscena


Nella 31esima giornata di Serie A il Milan ancora una volta ha dovuto fare i conti con un altro errore arbtitrale palese. Dopo gli episodi di Suso a Roma e di Piatek a Genova contro la Sampdoria, secondo ‘Il Corriere della Sera‘ i rossoneri avrebbero la sensanzione di essere poco tutelati da parte degli arbitri. Oggi Rizzoli incontrerà Leonardo e Gattuso per scusarsi per l’ingiustificabile errore di Fabbri sull’episodio di Alex Sandro, sul quale spunta un retroscena: Calvarese, addetto al Var, era intezionato ad assegnare il calcio di rigore ai rossoneri, ma il primo uomo ha preferito continuare dando solo il calcio d’angolo. Inoltre lo stesso Fabbri inoltre verrà sospeso per qualche settimana e fino al termine della stagione non dovrebbe più dirigere partite del Milan.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl