Milan, Zapata non convinto di rinnovare. E quell'interesse in Brasile...

Milan, Zapata non convinto di rinnovare. E quell’interesse in Brasile…


Nonostante non sia mai stato amato pienamente dai tifosi del Milan Christian Zapata, soprattutto nelle ultime due stagioni, si è dimostrato molto affidabile. Sempre indicato come quarto o quinto centrale, ha saputo guadagnarsi il posto da titolare in diverse occasioni, come l’ultima giornata di campionato. Il suo contratto, come quello di diversi altri elementi della rosa del Milan, è in scadenza a giugno ma è uno dei pochi, se non l’unico che potrebbe essere rinnovato.

Il rinnovo tuttavia non è affatto scontato. Già a gennaio diverse squadre – Fenerbache in primis – hanno manifestato il loro interesse per il calciatore. Nelle ultime ore è circolato con insistenza l’interesse del Flamengo per il 33enne rossonero. Le voci parlano di un Zapata che vedrebbe di buon occhio un suo trasferimento in Brasile e sia propenso ad accettare l’offerta. Il Milan farà un tentativo per rinnovargli il contratto ma in caso di rifiuto il numero 17 potrebbe passare del rossonero italiano a quello brasiliano.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl