Nocerino:"Pazzi coloro che criticano Gattuso, sulla Champions..."

Nocerino:”Pazzi coloro che criticano Gattuso, sulla Champions…”


Antonio Nocerino, ex centrocampista rossonero in occasione del match tra Parma e Milan ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport:

Sulle tre stagioni in rossonero: “Al Milan ho capito cosa significa giocare tra i campioni, gente come Ibrahimovic Robinho e Seedorf: la mia vita si sentiva realizzata. Riuscivo ad esprimermi al meglio, segnando anche tanti goal, merito loro, così sembrava tutto più facile“.

Sulla corsa Champions: “Sarà dura specialmente con rivali in salute come l’Atalanta. Il Milan deve mantenere la solidità di inizio 2019, inserendo anche qualche imprevedibilità, in particolar modo con qualche rete in più dei centrocampisti. Certi spazi devono essere sfruttati meglio“.

Sul Parma: “I ducali sono una squadra unita, hanno un bel gioco, condotti da calciatori esperti come Gervinho, Kucka e Bruno Alves“.

Sull’obiettivo finale di entrambe le squadre: “Pronostici del match non ne faccio. Spero vivamente che il Parma si salvi e che il Milan vada in Champions League, se lo meritano“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl