Pirlo a Radio Deejay: "Il Milan ha bisogno di Bakayoko, su Gattuso dico che..."

Pirlo a Radio Deejay: “Il Milan ha bisogno di Bakayoko, su Gattuso dico che…”


Andrea Pirlo, ex regista di Milan e Juventus, ai microfoni di Radio Deejay, ha parlato anche del centrocampo dei rossoneri e di Rino Gattuso: “Biglia e Bakayoko sono due giocatori diversi. In questo momento il Milan ha più bisogno di un giocatore muscolare come Bakayoko. Gattuso? Quando parla è sempre sincero, pensa a fare solo il suo lavoro nel migliore dei modi”.

Sull’assenza di Ronaldo: “La Juve, soprattutto in Champions, perde un po’ di consapevolezza perché CR7, in quelle gare, è sempre determinante. In ogni caso, questa Juve può battere l’Ajax anche senza Cristiano”.

Su Allegri: “Ha dimostrato tutto il suo valore, ogni anno migliora. Adesso è uno dei migliori allenatori in circolazione”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl