PROBABILI FORMAZIONI/ Gattuso riconferma quelli di Torino? Caldara scalpita. Lazio senza Radu

PROBABILI FORMAZIONI/ Gattuso riconferma quelli di Torino? Caldara scalpita. Lazio senza Radu


Il Milan che non vince da un mese e che rischia il quarto posto; la Lazio dietro di 4 punti ma con 1 partita da recuperare pronta a dare filo da torcere ai rossoneri per accedere a quella Champions sfumata l’anno scorso proprio all’ultima giornata per colpa di una milanese. Queste le premesse di una partita che vedrà il Diavolo riproporre gli undici dell’Allianz Stadium e i biancocelesti privi del pilastro Radu.

GATTUSO SI RIPETE, MA OCCHIO AL BALLOTTAGGIO

Gennaro Gattuso con ogni probabilità riproporrà la formazione che ha affrontato sabato scorso la Juventus a Torino. Donnarumma e Paquetá difatti non hanno recuperato e dunque – risolto con la riserva di lusso Reina il problema tra i pali – rivedremo Calhanoglu nel ruolo di mezzala sinistra con Borini invece alto nel tridente, composto poi da Suso e Piatek. Gli unici dubbi del mister milanista riguardano il reparto arretrato: Caldara scalpita e Musacchio – dopo l’ingenuità commessa su Dybala – non è più così sicuro di un posto da titolare. Ma – escludendo colpi di scena – sarà l’argentino ad affiancare capitan Romagnoli in mezzo alla difesa.

SQUALIFICA BADELJ, RADU KO: PROBLEMI PER INZAGHI

Simone Inzaghi purtroppo dovrà fare a meno di pedine importanti come Badelj (squalificato), Marusic e alla fine anche di Radu, che non ce la fa a recuperare per la sfida Champions contro i rossoneri. Al suo posto Luiz Felipe con Bastos che rimette in panchina Patric. A centrocampo il tecnico biancoceleste si riaffida al trittico Milinkovic Savic-Leiva-Luis Alberto, cone Romulo e Lulic esterni: Marco Parolo – dunque – ancora out. Davanti la solita coppia composta da Immobile e Correa, autore della rete del pareggio dell’andata realizzata a pochi secondi dal termine.

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. All. Gattuso.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi S.


Follow me
on Twitter: RobiP1990
on Instagram: roberto.palmiero90

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl