Serie A '19/'20, il Milan e le altre big chiedono di anticiparne l'inizio

Serie A ’19/’20, il Milan e le altre big chiedono di anticiparne l’inizio


Rischia di essere rovente il Consiglio federale che si terrà mercoledì a Roma e che sarà chiamato a valutare le date decise dalla Lega Serie A per il prossimo campionato. Al momento, il “fischio” d’inizio della stagione ’19/’20 è stato fissato al weekend del 24/25 agosto, ma non tutti sono d’accordo.

Come evidenzia, infatti, La Gazzetta dello Sport, le big del nostro campionato – trainate da Juventus, Inter e Milan – hanno espresso numerosi dubbi sull’avvio ritardato rispetto agli altri top campionati europei e pertanto proporranno di anticipare di una settimana l’inizio della Serie A per uniformarsi maggiormente a Premier League, Liga e Bundesliga.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl