Simone Inzaghi: "Domani ci giochiamo tanto, abbiamo voglia di riscatto"

Simone Inzaghi: “Domani ci giochiamo tanto, abbiamo voglia di riscatto”


Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha presentato la gara di domani ai microfoni di Lazio Style Channel: “Dobbiamo far parlare il campo. Domani affronteremo una grande squadra, in questi anni le gare disputate contro i rossoneri sono sempre state molto tirate. Dovremo essere bravi ad essere propositivi, indirizzando a nostro favore gli episodi. Abbiamo preparato bene la gara di Milano negli ultimi due giorni, ci giocheremo tanto. In 90 minuti dovremo cercare la finale. Domani farò dei cambi importanti, chi subentrerà sarà fondamentale quanto i titolari per centrare il nostro obiettivo. Si è parlato molto della brutta figura che abbiamo fatto sabato, contro il Chievo, ora c’è voglia di riscatto nello spogliatoio. Domani ci giochiamo tanto, vogliamo prenderci una finale che, per noi, rappresenta un grande obiettivo”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl