Sirigu: "Ce la giocheremo con leggerezza. Donnarumma esemplare"

Sirigu: “Ce la giocheremo con leggerezza. Donnarumma esemplare”


Salvatore Sirigu lancia la sfida al Milan: “Siamo molto contenti di giocare una sfida che fa capire dove è arrivato il Torino”, racconta il portiere granata in un’intervista a La Stampa.

E ancora: “Siamo stati molto regolari e la continuità ha pagato. Già giocarti qualcosa di importante contro il Milan, che ha il carattere di Gattuso, deve darci leggerezza, la tensione quasi non deve esistere”.

Poi sul “collega” Gigio Donnarumma: “E’ bravo ed è un ragazzo molto buono. D’animo e di carattere, lo vedo ancora come un bambinone vista la nostra differenza d’età ma ha una maturità incredibile. L’abbiamo caricato di aspettative e grandi responsabilità, difficile trovare un ragazzo così giovane che non si monti la testa. Ha avuto naturali momenti di sbandamento, è rimasto quello di prima: è esemplare”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl