SM SONDAGGIO Parma-Milan/ Castillejo o Zapata? Il migliore in campo votato da voi

Un punto amaro quello maturato al Tardini dal Milan di Gattuso. Non è infatti bastata la rete di testa di Castillejo a garantire i tre punti al Milan. Ci ha pensato Alves a rovinare la festa ai rossoneri, autori di un primo tempo da dimenticare. “Mi aspettavo di più“, non ha nascosto Gattuso. Il Milan conserverà comunque la quarta posizione, anche grazie alle brusche frenate delle avversarie. La prova del Milan contro il Parma non supera pienamente la sufficienza, con una sufficienza grave solo per Borini, autore di un’ingenuità che consegna un punto al Parma, in corsa per la salvezza e la permanenza in Serie A.

NOTE LIETE – Tra le note più liete e piacevoli della serata spiccano sicuramente le prestazioni di Zapata e Castillejo. Il primo, chiamato in causa per concedere un turno di riposo al compagno Musacchio, si è reso utilissimo tenendo testa al velocissimo Gervinho. Corsa, ordine e testa: Zapata si è rivelato un’alternativa più che ottimale. Miracoloso anche in occasione di un’uscita azzardata di Donnarumma, non ha deluso le aspettative. Stesso dicasi per Samu Castillejo, subentrato al minuto 67 del secondo tempo. Lo spagnolo ha scaldato i motori e realizzato una rete pesantissima, rivelandosi un’alternativa frizzante e dinamica. L’unico a provare qualche strappo offensivo, il motorino della compagine di Gattuso.

SONDAGGIO – Come per ogni post partita, abbiamo scelto di lasciare a voi l’ultima parola. Chi è stato il migliore in campo nella sfida contro il Parma? Con oltre 4500 voti, il popolo rossonero si è espresso. Il 58% dei lettori della pagina rossonera ha votato per Cristian Zapata, leader e pilastro nello spogliatoio.

Impostazioni privacy