SM SONDAGGIO/ Querelle Bakayoko-Acerbi: giusto condannare l'episodio? I tifosi non hanno dubbi

SM SONDAGGIO/ Querelle Bakayoko-Acerbi: giusto condannare l’episodio? I tifosi non hanno dubbi


Sabato sera, al termine della gara vinta contro la Lazio, Franck Kessie e Tiemoué Bakayoko hanno festeggiato portando la maglia di Francesco Acerbi, che in settimana aveva dichiarato che non c’era paragone tra i biancocelesti e i rossoneri, sotto la Curva Sud. Un gesto, quest’ultimo, che ha scatenato un mare di polemiche.

Attraverso un sondaggio pubblicato sulle pagine social, abbiamo chiesto ai nostri lettori se sia giusto, a loro modo di vedere, condannare l’episodio che ha visto protagonisti i due centrocampisti del Diavolo o se, invece, sia stato fatto tanto rumore per nulla. Il risultato del sondaggio ha visto trionfare la seconda opzione, che è stata scelta dall’87% degli utenti.

Effettivamente, per il gesto di Kessie e Bakayoko, si è alzato un polverone eccessivo. Tuttavia, considerando la storia rossonera e il fatto che il Milan, dopo anni bui, stia cercando di ricostruire la sua immagine, dentro e fuori dal terreno di gioco, alcuni comportamenti andrebbero stigmatizzati ed evitati.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl