SM SONDAGGIO/ Querelle Bakayoko-Acerbi: giusto condannare l’episodio? I tifosi non hanno dubbi

Esultanza Squadra SpazioMilan
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Sabato sera, al termine della gara vinta contro la Lazio, Franck Kessie e Tiemoué Bakayoko hanno festeggiato portando la maglia di Francesco Acerbi, che in settimana aveva dichiarato che non c’era paragone tra i biancocelesti e i rossoneri, sotto la Curva Sud. Un gesto, quest’ultimo, che ha scatenato un mare di polemiche.

Attraverso un sondaggio pubblicato sulle pagine social, abbiamo chiesto ai nostri lettori se sia giusto, a loro modo di vedere, condannare l’episodio che ha visto protagonisti i due centrocampisti del Diavolo o se, invece, sia stato fatto tanto rumore per nulla. Il risultato del sondaggio ha visto trionfare la seconda opzione, che è stata scelta dall’87% degli utenti.

Effettivamente, per il gesto di Kessie e Bakayoko, si è alzato un polverone eccessivo. Tuttavia, considerando la storia rossonera e il fatto che il Milan, dopo anni bui, stia cercando di ricostruire la sua immagine, dentro e fuori dal terreno di gioco, alcuni comportamenti andrebbero stigmatizzati ed evitati.