SportMediaset: toto-allenatore, nella lista dei nomi spunta anche Inzaghi

SportMediaset: toto-allenatore, nella lista dei nomi spunta anche Inzaghi


Il futuro di Gennaro Gattuso è sempre più avvolto dalle nubi ed ultimamente stanno rincorrendosi i nomi dei papabili successori. Sportmediaset lancia quest’oggi due candidature nuove: quelle di Simone Inzaghi e Laurent Blanc. L’allenatore laziale ha un contratto con Lotito fino al 2020 e trattare con il presidente è sempre complicato. Laurent Blanc è fermo dal 2016, da quando ha lasciato il Paris Saint Germain. Leonardo lo conosce relativamente, nel senso che Blanc è arrivato al Psg quando Leonardo se n’è andato, ma è un profilo che può piacere.

Questi due nomi vanno a inserirsi in una casella dell’agenda rossonera nel quale sono scritti anche i nomi di Sarri– che difficilmente verrà confermato dal Chelsea – Gian Piero Gasperini ed Arsène Wenger. Il francese ha una splendida immagine a livello internazionale e un curriculum che non lo farebbe certo sfigurare alla guida di un club prestigioso come il Milan. È l’unico di questi allenatori insieme a Blanc assolutamente libero da contratti e pronto ad accettare un nuovo incarico in qualunque momento. Per il momento si tratta di idee, di sondaggi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl