Torino-Milan, tre rossoneri ammoniti: Suso, Conti e Paquetà, attenzione nella ripresa

Torino-Milan, tre rossoneri ammoniti: Suso, Conti e Paquetà, attenzione nella ripresa


Non è stato un primo tempo semplice quello del Milan sul terreno di gioco dell’Olimpico di Torino. I granata di Mazzarri hanno iniziato la partita pressando altissimi ed arrivando sempre primi sulle seconde palle. Effetto di questa situazione sono state tre le ammonizioni comminate dall’arbitro Marco Guida nei primi quindici minuti di gara.

A vedersi sventolare il cartellino giallo dal fischietto di Torre Annunziata sono stati, nell’ordine, Suso (fermato Belotti lanciato in ripartenza), Conti (intervento con la gamba alta su Ansaldi) e Paquetà (fallo su Rincon al limite dell’area rossonera). I tre calciatori, rossoneri, dunque, dovranno prestare particolare attenzione per non incappare nel secondo giallo e lasciare i propri compagni in inferiorità numerica nel corso dei secondi quarantacinque minuti.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl