ACCADDE OGGI/ Milan, la Champions è tua: 4-0 ad Atene al Barça e alla 'spacconeria' di Cruijff

ACCADDE OGGI/ Milan, la Champions è tua: 4-0 ad Atene al Barça e alla ‘spacconeria’ di Cruijff


Il 18 maggio 1994 il Milan gioca una delle più belle partite della sua storia. Il capolavoro di Savicevic, il riscatto di Desailly, ma soprattutto l’orgoglio ferito di Cruijff, che alla vigilia aveva regalato autentiche perle di spacconeria. I rossoneri battevano nella finale di Champions ad Atene il Barcellona per 4-0 aggiudicandosi la quinta Coppa dei Campioni.

Nonostante le squalifiche di Baresi e Costacurta, il gol di Massaro al 22′ e 46′ portò il Milan in vantaggio per 2-0 alla fine della prima parte di gioco. Nella ripresa il pallonetto del ‘Genio’ Savicevic e la rete di Deisally chiusero i conti. La faccia di Johan Cruijff, inquadrato a ogni gol dei rossoneri, era tutto un programma.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl