Il peggio è dietro l’angolo

Il peggio è dietro l’angolo


Nella giornata di ieri abbiamo scoperto di avere un amministratore delegato col dono dell’ubiquità. Secondo i media infatti in poche ore è stato prima in Russia a firmare nuovo accordi commerciali, poi a Milanello ad assistere all’allenamento della squadra (con foto e video sugli account social ufficiali rossoneri) e per finire anche a Londra per convincere Sarri a firmare un triennale.

Sarri che per inciso ieri si trovava a Foxborough nel Massachusetts, per un’amichevole disputata contro i New England Revolution, nella quale si è inoltre infortunato Loftus-Cheek. Si parla purtroppo di rottura del tendine d’Achille per il giovane centrocampista inglese classe ‘96. A due settimane dalla finale di Europa League non certo una buona notizia per i Blues. Tuttavia, ha comunque rappresentato un ottimo spunto per i media italiani, per attirare click facili. Come? Semplice, minando la serenità, mai esistita quest’anno, dei tifosi milanisti.

Ed allora è subito “Il Chelsea si riprende immediatamente Baka dal Diavolo”. Come se il mercato fosse aperto e come se il Milan non avesse il diritto di riscatto e quindi, in sostanza, l’ultima parola sulla possibilità di trattenere il giocatore, a prescindere dalle esigenze del club londinese.

Ancora due giornate e poi…e poi tutto questo peggiorerà. Eccome se peggiorerà, sopratutto se non centreremo, come pare, il quarto posto. Che pazienza ci vuole ad essere rossoneri di questi tempi.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl