Il peggio è dietro l’angolo

Il peggio è dietro l’angolo


Nella giornata di ieri abbiamo scoperto di avere un amministratore delegato col dono dell’ubiquità. Secondo i media infatti in poche ore è stato prima in Russia a firmare nuovo accordi commerciali, poi a Milanello ad assistere all’allenamento della squadra (con foto e video sugli account social ufficiali rossoneri) e per finire anche a Londra per convincere Sarri a firmare un triennale.

Sarri che per inciso ieri si trovava a Foxborough nel Massachusetts, per un’amichevole disputata contro i New England Revolution, nella quale si è inoltre infortunato Loftus-Cheek. Si parla purtroppo di rottura del tendine d’Achille per il giovane centrocampista inglese classe ‘96. A due settimane dalla finale di Europa League non certo una buona notizia per i Blues. Tuttavia, ha comunque rappresentato un ottimo spunto per i media italiani, per attirare click facili. Come? Semplice, minando la serenità, mai esistita quest’anno, dei tifosi milanisti.

Ed allora è subito “Il Chelsea si riprende immediatamente Baka dal Diavolo”. Come se il mercato fosse aperto e come se il Milan non avesse il diritto di riscatto e quindi, in sostanza, l’ultima parola sulla possibilità di trattenere il giocatore, a prescindere dalle esigenze del club londinese.

Ancora due giornate e poi…e poi tutto questo peggiorerà. Eccome se peggiorerà, sopratutto se non centreremo, come pare, il quarto posto. Che pazienza ci vuole ad essere rossoneri di questi tempi.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl