Bakayoko in ritardo a Milanello: ritiro punitivo per tutta la squadra

Bakayoko in ritardo a Milanello: ritiro punitivo per tutta la squadra


Secondo quanto appreso da Sky Sport, questa mattina, Bakayoko ha raggiunto il centro sportivo rossonero con oltre un’ora di ritardo. Gattuso non ha accettato il ritardo e ha scelto di prendere provvedimenti, imponendo un ritiro punitivo per cinque giorni, fino a Milan-Bologna, gara in programma lunedì prossimo a San Siro. Il gruppo, in seguito all’episodio avvenuto questa mattina, ha provato a recuperare la situazione, ma il tecnico non ha voluto sentire ragioni. Il clima, si apprende, era teso e Gattuso ha alzato la voce in diverse circostanze anche durante la seduta di allenamento. Il ritardo del centrocampista francese risulta la goccia che ha fatto traboccare il vaso in quel di Milanello. Il mister, infatti, non ha apprezzato alcuni comportamenti tenuti da diversi componenti della squadra. Bakayoko, colpevole di essere arrivato a Milanello in ritardo di oltre un’ora, dovrà pagare una grossa multa per aver mantenuto un comportamento non rispettoso nei confronti del club. La squadra, infine, andrà in ritiro a partire dalle 16 di domani.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl