Capello: "Il Milan non può puntare solo sui giovani, su Leonardo dico che…"

Capello: “Il Milan non può puntare solo sui giovani, su Leonardo dico che…”


L’ex allenatore del Milan Fabio Capello, a Sky Sport, ha espresso il suo parere sulle voci riguardanti le possibili dimissioni di Leonardo dalla carica di direttore generale dell’area tecnica rossonera e sul mercato del club di Via Aldo Rossi: “Se dovesse andar via, è perché non è d’accordo con l’impostazione che vuole dare Gazidis al Milan. Non vuole prendersi responsabilità per un progetto che non sente suo”.

E ancora: “Milan di giovani? E’ un discorso che mi starebbe bene se il Milan dovesse costruire il nuovo stadio, cioè non fare acquisti come ha fatto il Tottenham perchè servono risorse per la costruizione del nuovo stadio. Il Milan non può puntare solo sui giovani e rischiare di fare un campionato di metà classifica. Il pubblico rossonero è abituato a ben altro. Il Milan ha bisogno di almeno due giocatori di livello”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy