Chelsea-Arsenal 4-1, Sarri conquista l’Europa League. E si libera un posto in Champions...

Chelsea-Arsenal 4-1, Sarri conquista l’Europa League. E si libera un posto in Champions…


A Baku il Chelsea vince l’edizione 2018-2019 dell’Europa League battendo per 4-1 l’Arsenal del neo-arrivato Unai Emery. I Blues strapazzano i concittadini londinesi grazie alle reti di Giroud (49’), Pedro (60’) e Hazard (65’ R, 72’). Inutile la rete del momentaneo 3-1 del giovane talento Iwobi (69’).

È il primo trofeo per Maurizio Sarri da allenatore professionista e la seconda Europa League per il club di Roman Abramovic. Con questo successo, dunque, diventa sempre più incerto il futuro del tecnico italiano che, a questo punto, potrebbe restare a Londra per un altro anno. Nel frattempo, con la vittoria del torneo del Chelsea (che quest’anno è arrivato terzo in Premier League), si è liberato un posto nella fase a gironi di Champions League che verrà assegnato al Lione (arrivato terzo in Ligue 1) per meriti di ranking di campionato.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl