Corsa Champions, i risultati dei posticipi: Atalanta pari allo Stadium, debacle Inter

Corsa Champions, i risultati dei posticipi: Atalanta pari allo Stadium, debacle Inter


Dopo i posticipi di stasera (Juventus-Atalanta e Napoli-Inter) il Milan di Gattuso non può gioire pienamente dopo la vittoria contro il Frosinone. Infranta infatti la speranza di vedere una Juventus combattiva e vincitrice allo Stadium per la festa scudetto: l’Atalanta – nonostante l’orgoglio bianconero venuto fuori solo nel finale – riesce a raccogliere un punto fondamentale per la sua volata Champions.

I ragazzi di Gasperini dopo la rete di Ilicic infatti vengono raggiunti sul pari da Mandzukic, ma il risultato permette loro di rimanere ancora davanti ai rossoneri nell’ultima giornata di campionato, dove troveranno in casa un Sassuolo già salvo. Insomma, biglietto per l’Europa che conta praticamente ipotecato.

A far sperare ancora un poco il Milan c’è però l’Inter, caduta a Napoli per 4 reti a 1. I nerazzurri di Milano con questa sconfitta si fanno dunque raggiungere dall’Atalanta a quota 66, con i cugini milanisti a una sola lunghezza. Ad attendere l’Inter – si fa per dire, perché si giocherà a San Siro – l‘Empoli di Ciccio Caputo, in uno strepitoso stato di forma dopo le 3 vittorie consecutive e con l’obiettivo salvezza non ancora raggiunto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy