CorSport: Jardim tra gli obiettivi in caso di addio di Gattuso, ma...

CorSport: Jardim tra gli obiettivi in caso di addio di Gattuso, ma…


Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, domani inizierà la rivoluzione rossonera. Malgrado goda della stima di Ivan Gazidis, in caso di mancato raggiungimento del quarto posto, l’avventura di Gattuso sulla panchina del Milan potrebbe presto volgere ai titoli di coda. Stando al quotidiano romano, l’ex tecnico di Palermo e Pisa potrebbe essere sostituito da Jardim, mentre Luis Campos dovrebbe prendere il posto di Leonardo.

Tuttavia, l’attuale allenatore del Monaco, dopo la gara contro il Nizza, ha dichiarato di non voler lasciare il club monegasco: “Ho ancora due anni di contratto. Ho firmato, ho corso un rischio, ma siamo salvi e credo che resterò, anche se non dipende solo da me. Il mercato? Più che pensare agli acquisti, dobbiamo fare delle scelte, abbiamo più di 72 giocatori sotto contratto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy