Ennesimo alterco tra Bakayoko e Gattuso: il tecnico fa entrare Josè Mauri

Ennesimo alterco tra Bakayoko e Gattuso: il tecnico fa entrare Josè Mauri


Ennesimo episodio poco edificante con protagonista Tiemouè Bakayoko, verificatosi pochi istanti fa nel corso di Milan-Bologna. A causa dell’infortunio di Lucas Biglia, Gattuso aveva detto al centrocampista francese di iniziare il riscaldamento prodromico all’ingresso.

Ebbene, Bakayoko se l’è presa con molta calma e – nel momento in cui Gattuso lo ha chiamato per entrare – ha detto a Ringhio di non essere ancora pronto e che aveva bisogno di qualche altro minuti per scaldarsi. A quel punto, Gattuso, indispettito, ha rimandato a sedere Bakayoko ed ha fatto entrare José Mauri. Nella discussione tra Gattuso e Bakayoko, pare che al centrocampista sia scappato un “Fuck off, man” (Vaffa…) verso il suo allenatore, che ha risposto: “ci vediamo dopo“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl