Franco Baresi: "Milan? Serve pazienza, ma se vinciamo le ultime quattro partite..."

Franco Baresi: “Milan? Serve pazienza, ma se vinciamo le ultime quattro partite…”


Lo storico capitano del Milan Franco Baresi, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato dell’attuale situazione rossonera e dello scudetto vinto nell’annata 1978/1979: “Se vinciamo le ultime quattro partite, la Champions è ancora possibile. Il Milan ha la fortuna di avere un pubblico che non lo ha mai abbandonato. Sono convinto che, con questa proprietà, i tifosi torneranno a rivedere un grande Milan. E lo dice uno che è stato due volte in B, ma poi ha vinto tutto. Dopo il buio torna sempre la luce, basta avere pazienza”.

Sullo scudetto della stella: “Era il 1979 ed ero ancora troppo giovane per capire l’importanza di quel successo. Ho gioito di più quando ho vinto con Sacchi. Rivera mi ha aiutato molto, mi faceva mangiare al suo tavolo. Io pensavo di andare in prestito altrove, invece Liedholm mi diede subito fiducia. Cosa direbbe Liedholm del Milan di oggi? Che ci vuole pazienza”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl