Gattuso: "Abate ci mancherà. Ci è servito il rigore parato per svegliarci"

Gattuso: “Abate ci mancherà. Ci è servito il rigore parato per svegliarci”


Il tecnico dei rossoneri, Gattuso, è intervenuto anche ai microfoni di Milan TV nel post partita di Milan-Frosinone. Ecco le sue parole.

Sulla partita: “Questa partita ha rispecchiato tutto il nostro campionato. Tra sofferenza, alti e bassi siamo arrivati ad oggi. Ci è servito il rigore per svegliarci. Gigio che lo para racchiude tutta la nostra stagione. Il rammarico più grande sono quei cinque punti in sette partite nel momento più complicato della stagione”.

Su Donnarumma: “Lui è nato con delle doti assolute, gli andava tolta qualche abitudine di troppo. Ora deve solo continuare su questa strada, a lui manca solo la Champions e poi ha fatto tutto. Qualora dovesse fare bene anche in Champions, sarà sulla bocca del mondo”.

La prossima contro la SPAL: “Al momento siamo quarti, poi quando parte Juve-Atalanta vedremo. Non perdiamo tempo a parlare della nostra posizione. La Champions sarebbe un sogno per tutti, ma anche da quinti le valutazioni stagionali non cambiano”.

Sull’addio di Abate: “Sono stato fortunato ad averlo avuto come giocatore. Nelle ultime stagioni, è stato fischiato da qualche tifoso, questa annata ha preso applausi anche da centrale, ruolo mai fatto prima. Ha doti, è umile, ascolta e vuole sempre imparare. Ci mancherà“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy