Gattuso-Abate: "Tre punti a Ferrara per crederci"

Gattuso-Abate: “Tre punti a Ferrara per crederci”


Come riferisce il quotidiano La Repubblica, Ivan Gazidis ha promosso il lavoro di Gennaro Gattuso sulla panchina milanista: 65 punti che potrebbero diventare 68 in caso di vittoria contro la Spal al Mazza. È il miglior risultato del Diavolo nelle ultime sei stagioni, sia come classifica sia come punteggio. L’ex Pisa, come riporta la Gazzetta dello Sport, in conferenza stampa post Milan-Frosinone: “La squadra mi ha seguito e abbiamo fatto tanto quest’anno. Il futuro? Tra 15 giorni non andrò di certo a servire il pesce. Sento di aver fatto un buon lavoro. Ora, pensiamo solo alla Spal. Io ci credo ancora” – gli fa eco Ignazio Abate, uscito sotto scroscianti applausi e diversi cori in suo onore, dopo la sua ultima gara di San Siro: “Che stadio, che tifosi, 65mila cuori rossoneri che ti applaudono. Una giornata indelebile per me. Ci sarà il tempo dei saluti e ringraziamenti ma ora ci sono i tre punti da conquistare a Ferrara” – applausi ed elogi anche da parte della curva Sud, che sottolinea le parole di Rino in conferenza: “Rispetto guadagnato in 10 anni di lavoro e umiltà“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy