Gattuso: “Vorrei un progetto tecnico a largo raggio”

Gattuso: “Vorrei un progetto tecnico a largo raggio”


Non sarà di certo una stagione oggettivamente storta a poter fermare la voglia di allenare di Gennaro Gattuso. Niente potrà allontanarlo dal pallone, dal campo di gioco. Per questo motivo, dopo aver concluso la sua avventura con il Milan, il tecnico calabrese si è messo alla ricerca di una nuova squadra.

Le pretendenti non mancano: nelle ultime ore Roma e Sampdoria si sarebbero fatte avanti per poter incontrare l’ex allenatore rossonero. Lo stesso ha, però, voluto precisare in un’intervista a La Repubblica le condizioni necessarie affinché un club possa acquistarlo: “Vorrei un progetto tecnico e tattico a largo raggio, da realizzare con tutto il mio staff”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl