Gazidis: "Niente rimpianti, non molliamo proprio adesso"

Gazidis: “Niente rimpianti, non molliamo proprio adesso”


Ieri, a Milanello, come riporta il Corriere dello Sport, Ivan Gazidis, supportato da Paolo Maldini e Leonardo, ha parlato alla squadra rossonera poco prima dell’allenamento: “Non molliamo, non bisogna avere rimpianti, occorre crederci sino alla fine” – sono le parole decise che l’amministratore delegato rossonero ha voluto sottolineare, prima di affrontare questo rush finale, in cui il Milan sarà impegnato con Bologna, Fiorentina, Frosinone e Spal. I giocatori ora dovranno prendersi le proprie responsabilità. L’obiettivo finale del discorso dell’ex Arsenal era quello di dare una scossa al gruppo, entrando nella testa di ogni singolo giocatore, per trasformarlo in una sorta di leone per le ultime quattro gare della stagione. La qualificazione alla Champions è vitale ma non dovesse arrivare, sarà importantissimo e obbligatorio raggiungere il quinto posto in classifica, che vorrebbe dire fase gironi di Europa League, per salvare quanto meno l’onore della maglia. Da ora in poi conta solo vincere, aspettando eventualmente qualche passo falso delle rivali.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl