Giunti: "Contro l'Udinese abbiamo fatto bene, dobbiamo continuare così"

Giunti: “Contro l’Udinese abbiamo fatto bene, dobbiamo continuare così”


L’allenatore della Primavera del Milan, Federico Giunti, ai microfoni del sito ufficiale del club rossonero, ha parlato della gara di venerdì contro i pari età dell’Udinese: “Durante questa settimana sono stato un martello. Quella contro i friulani era una partita che temevamo, loro sono già retrocessi, ma si tratta di gare che possono essere prese sotto gamba. Abbiamo fatto la partita che volevamo, è un mattoncino importante, ma non deve essere l’unico perché settimana prossima ci aspetta un altro scontro diretto importante. Anche altre volte avevamo fatto prestazioni di questo tipo, però, da quando ci sono io, non siamo riusciti a trovare continuità. Dobbiamo continuare, non possiamo mollare ora. Dovremo dare tutto. I ragazzi hanno passato una brutta stagione, il morale è stato basso, sarebbe bello raggiungere la salvezza. Fino a qualche mese fa, la salvezza sembrava impossibile. Anche chi ha giocato meno è importante, Haidara e Frigerio hanno fatto una grande partita”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl