Giunti: "Dispiaciuto per il rigore sbagliato da Capanni, spero che il ragazzo riesca a reagire"

Giunti: “Dispiaciuto per il rigore sbagliato da Capanni, spero che il ragazzo riesca a reagire”


L’allenatore della Primavera del Milan, Federico Giunti, ai microfoni del sito ufficiale del club di Via Aldo Rossi, ha parlato del rigore sbagliato ieri da Capanni: “Se il suo errore ci abbia impedito di svoltare? Abbiamo avuto anche altre svolte. Le partite sono sempre meno, ne manca solo una, adesso. Mi spiace non solo per il rigore sbagliato da Gabriele, ma anche perché ho perso un giocatore. Non sono riuscito a rimotivarlo, perché ha sentito il peso di questo errore. Deve, purtroppo, farselo scivolare in fretta, perché abbiamo bisogno delle sue prestazioni per Firenze. Fino ad allora penso che sia stato uno dei migliori. Cito lui perché ha bisogno di più sostegno possibile. E’ un ragazzo di 20 anni, purtroppo è una situazione non bella, ma non deve sentirsi in colpa. Solo chi tira i rigori li può sbagliare”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy