Milan, il Bologna si porta al 10° posto: Sassuolo costretto alla vittoria con l'Atalanta se vuole...

Milan, il Bologna si porta al 10° posto: Sassuolo costretto alla vittoria con l’Atalanta se vuole…


Il Bologna vince in casa contro il Napoli dopo una partita ricca di emozioni: dopo il doppio vantaggio firmato Santander e Dzemaili, gli uomini di Ancelotti pareggiano i conti nel secondo tempo grazie alle reti di Ghoulam e di Mertens. Proprio quando è il Napoli ad avere l’inerzia del match, è ancora il paraguaiano rossoblu a segnare e ad imporre il 3-2, che vale il momentaneo decimo posto per la squadra di Mihajlovic.

Risultato importantissimo in chiave classifica, ma anche per la volata Champions: il Sassuoloavversario dell’Atalanta domani sera – viene dunque scavalcato dal Bologna e per arrivare decimoe incassare poco meno di 1 milione di euro in più dalla Lega – sarà costretto a vincere contro i ragazzi di Gian Piero Gasperini al Mapei Stadium.

Piccolo barlume di speranza per il Milan dunque, che può in qualche modo confidare in una squadra – quella di De Zerbicertamente più motivata. Ma attenzione: in corsa per il decimo posto c’è anche la stessa SPAL, che domani attende i rossoneri a Ferrara.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy