Milan, il Bologna si porta al 10° posto: Sassuolo costretto alla vittoria con l’Atalanta se vuole…

Il Bologna vince in casa contro il Napoli dopo una partita ricca di emozioni: dopo il doppio vantaggio firmato Santander e Dzemaili, gli uomini di Ancelotti pareggiano i conti nel secondo tempo grazie alle reti di Ghoulam e di Mertens. Proprio quando è il Napoli ad avere l’inerzia del match, è ancora il paraguaiano rossoblu a segnare e ad imporre il 3-2, che vale il momentaneo decimo posto per la squadra di Mihajlovic.

Risultato importantissimo in chiave classifica, ma anche per la volata Champions: il Sassuoloavversario dell’Atalanta domani sera – viene dunque scavalcato dal Bologna e per arrivare decimoe incassare poco meno di 1 milione di euro in più dalla Lega – sarà costretto a vincere contro i ragazzi di Gian Piero Gasperini al Mapei Stadium.

Piccolo barlume di speranza per il Milan dunque, che può in qualche modo confidare in una squadra – quella di De Zerbicertamente più motivata. Ma attenzione: in corsa per il decimo posto c’è anche la stessa SPAL, che domani attende i rossoneri a Ferrara.

Impostazioni privacy