Leo e Rino, quale futuro? Varie piste per Gattuso, mentre Leonardo...

Leo e Rino, quale futuro? Varie piste per Gattuso, mentre Leonardo…


Ieri si è consumato l’addio di Rino Gattuso, ma – stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport – il club sperava di non vederlo fare questo passo. La dirigenza alla fine stava propendendo per andare avanti con lui e in qualche modo è stata presa un po’ alla sprovvista da una decisione che confidava di riuscire a far rientrare.

Quale sarà adesso il futuro di Gattuso? Un’offerta concreta al momento in mano non ce l’ha. L’orientamento di massima sarebbe privilegiare la pista estera, con la Spagna in cima alla lista delle preferenze. Per quanto riguarda le piste italiane, invece, ci sarebbe stato un sondaggio della Roma (meno recente) e uno della Samp (più recente) a cui non è stato per il momento dato seguito. Nelle ultime ore si è fatto anche il nome della Lazio, ma at-tenzione, piuttosto, alla strada che porta a Firenze: Montella ha altri due anni di contratto, ma l’imminente cambio di proprietà fra i Della Valle e Commisso potrebbe cambiare drasticamente gli scenari. L’ultima ipotesi in ordi- ne di probabilità porta in località molto più distanti: Cina o Emirati Arabi. Scenari molto, molto difficili da veder andare in porto.

E Leonardo? Il brasiliano balla fra un incarico nella federcalcio del suo paese e le sirene francesi. Dovrebbero prevalere queste ultime, in particolare quelle del Psg, dove si tratterebbe di un ritorno. L’altro giorno a Doha si è tenuto un super vertice fra la proprietà e i principali quadri del club parigino. Sebbene non sia filtrato quasi nulla, le voci su un cambiamento alla direzione sportiva continuano a rincorrersi.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl