Leonardo nega contatti con Di Francesco. Si alzano le quotazioni di Pochettino

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Leonardo (psg.fr) Rodrigo Caio

Ultim’ora che arriva direttamente dal centro sportivo di Milanello. Infatti, stando a quanto riportato dal collega di Sky Sport Peppe Di Stefano, Leonardo avrebbe assicurato di non aver mai avuto contatti con Eusebio Di Francesco, ex-allenatore della Roma.

Il direttore sportivo rossonero avrebbe ribadito come la situazione panchina potrebbe variare in base al raggiungimento o no della qualificazione per la prossima edizione della Champions League. Alla luce di ciò, crescono definitivamente le quotazioni di Mauricio Pochettino, attuale manager del Tottenham che ieri ha raggiunto la finale della UCL e che in conferenza stampa ha così dichiarato, aprendo uno spiraglio al club di via Aldo Rossi: “Lascerò il Tottenham a fine stagione”.

Insomma, tutto è possibile in Casa Milan, ma questa notizia sconvolge tutto il mondo del calciomercato: Di Francesco – con tutta probabilità – non arriverà a Milano, sponda rossonera.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook