Leonardo nega contatti con Di Francesco. Si alzano le quotazioni di Pochettino

Leonardo nega contatti con Di Francesco. Si alzano le quotazioni di Pochettino


Ultim’ora che arriva direttamente dal centro sportivo di Milanello. Infatti, stando a quanto riportato dal collega di Sky Sport Peppe Di Stefano, Leonardo avrebbe assicurato di non aver mai avuto contatti con Eusebio Di Francesco, ex-allenatore della Roma.

Il direttore sportivo rossonero avrebbe ribadito come la situazione panchina potrebbe variare in base al raggiungimento o no della qualificazione per la prossima edizione della Champions League. Alla luce di ciò, crescono definitivamente le quotazioni di Mauricio Pochettino, attuale manager del Tottenham che ieri ha raggiunto la finale della UCL e che in conferenza stampa ha così dichiarato, aprendo uno spiraglio al club di via Aldo Rossi: “Lascerò il Tottenham a fine stagione”.

Insomma, tutto è possibile in Casa Milan, ma questa notizia sconvolge tutto il mondo del calciomercato: Di Francesco – con tutta probabilità – non arriverà a Milano, sponda rossonera.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl