Gerard Lopez (pres. Lille): "Campos piace a molti top club, ma rimarrà da noi"

Gerard Lopez (pres. Lille): “Campos piace a molti top club, ma rimarrà da noi”


Il presidente del Lille, Gerard Lopez, ai microfoni del quotidiano francese Le Parisien, ha parlato anche del futuro di Luis Campos che, nelle scorse ore, era stato accostato anche al Milan: “Luis ha ricevuto grandi offerte da club come la Roma, il Chelsea, il Real Madrid e il Milan. Per me, è il miglior direttore sportivo al mondo. Lui sarà al Lille la prossima stagione e lo sarà per molto tempo. Crede totalmente in questo progetto. Lo ha dimostrato rifiutando questo tipo di offerte. Lui è un costruttore, gli piace inculcare cose ai giovani. Ha una squadra di scouting eccezionale ed è in grado anche di assistere i giocatori che scopre”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl