Milan: André Silva, il ritorno è certo

Milan: André Silva, il ritorno è certo


Come riporta il Corriere dello Sport, André Silva è ad un passo dal ritorno in rossonero. Via social il portoghese ha salutato il club andaluso in via definitiva: “Un’altra stagione finisce, grazie Siviglia per l’incredibile accoglienza, ho adorato lo spirito del club e della società. Spero che il futuro porti buone cose” – al Milan però non c’è grande possibilità: Piatek è inamovibile, Cutrone è il degno sostituto. L’ex Porto, per ritagliarsi uno spazio, dovrebbe cambiare completamente atteggiamento. Il suo agente Jorge Mendes starebbe lavorando con il club milanista per risolvere questa situazione, diventata un problema per il Diavolo. Wolverhampton, Marsiglia e Monaco si sarebbero già fatte avanti. Il cartellino del portoghese si aggira sui 30 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy