Sky Sport, Milan: Leonardo verso le dimissioni, possibile ruolo da consulente per Campos

Sky Sport, Milan: Leonardo verso le dimissioni, possibile ruolo da consulente per Campos


Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle prossime ore, Leonardo potrebbe dimettersi dalla carica di direttore generale dell’area tecnica del Milan. Al suo posto, dovrebbe arrivare Luis Campos. Il talent scout portoghese, tuttavia, all’interno del club di Via Aldo Rossi, potrebbe agire da consulente, mantenendo quindi anche il ruolo di direttore sportivo del Lille, società in cui il fondo Elliott vanta partecipazioni in capitale. Ecco allora che la dirigenza rossonera, quando sarà ufficiale l’addio dell’ex allenatore dell’Antalyaspor, dovrà cercare un nuovo ds. In merito, tra i nomi che circolano, figura quello di Paolo Maldini, che riceverebbe quindi una promozione. Lo storico numero 3 del Milan, però, essendo molto legato a Leonardo, potrebbe non accettare l’incarico e dimettersi a sua volta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy