Milan, un club italiano potrebbe fiondarsi su Gattuso

Milan, un club italiano potrebbe fiondarsi su Gattuso


Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Giornale, nel caso in cui non dovesse essere confermato sulla panchina del Milan, Rino Gattuso potrebbe terminare nel mirino della Fiorentina. Rocco Commisso, che potrebbe presto diventare il nuovo proprietario dei gigliati, potrebbe infatti decidere di affidare all’ex allenatore di Palermo e Pisa, di cui ha grande stima, la guida tecnica del club
toscano. Tutto, però, dipenderà da quanto accadrà stasera. Qualora i rossoneri riuscissero a centrare quel quarto posto che garantirebbe loro la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, Ringhio, che nelle scorse ore era stato accostato alla Sampdoria, rimarrebbe quasi sicuramente in sella.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy