SM/ Milan femminile: per la panchina spunta Milena Bertolini

SM/ Milan femminile: per la panchina spunta Milena Bertolini


L’addio di Carolina Morace è stato imminente, la rivoluzione di Ivan Gazidis ha avuto il primo esito.

IN POLE BERTOLINI

Sulla panchina rossonera non siederà Gianpiero Piovani, in quanto ha rinnovato con il Sassuolo poche ore fa. Stesso fato per Antonio Cincotta: la Viola non vuole privarsi del suo attuale allenatore, dopo l’ultima ottima stagione, che ha visto la Fiorentina concludere al secondo posto in campionato e in Coppa Italia. Secondo quanto appreso da SpazioMilan.it il nome di Milena Bertolini pare sempre più vicino. Dopo il Mondiale francese la situazione potrebbe sbloccarsi. L’attuale tecnico della Nazionale femminile ha riportato l’Italia dopo 20 anni al torneo più importante del Mondo.

ALTRI CANDIDATI

In lista restano sempre Patrizia Panico, attuale ct dell’Italia U15 e De la Fuente, che ha lasciato l’Inter dopo averlo portato in Serie A.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy