Milan femminile, Piovani rinnova col Sassuolo: non sarà il sostituto di Carolina Morace

Milan femminile, Piovani rinnova col Sassuolo: non sarà il sostituto di Carolina Morace


Gianpiero Piovani-Milan femminile: questo matrimonio non s’ha da fare. Il tecnico non sarà il sostituto di Carolina Morace dato che ha rinnovato ufficialmente il proprio rapporto con il Sassuolo, club dove è arrivato lo scorso anno dopo il fallimento del Brescia. Questo il comunicato della società emiliana:

Il Sassuolo Calcio comunica di aver rinnovato il contratto con Gianpiero Piovani per la prossima Stagione. Il prestigioso quinto posto raggiunto grazie al contributo di Mister Piovani nel Campionato appena concluso rappresenta il punto di partenza sul quale costruire insieme la crescita e l’evoluzione del Sassuolo Femminile. Il progetto si consolida per affrontare le nuove sfide che ci attendono… In bocca al lupo Mister!

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy