CALCIOMERCATO/ Milan, dall'Inghilterra: ipotesi Llorente per l'attacco

CALCIOMERCATO/ Milan, dall’Inghilterra: ipotesi Llorente per l’attacco


Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Daily Mirror, nel corso della sessione estiva di mercato, il Milan potrebbe provare a ingaggiare Fernando Llorente. Il centravanti spagnolo, che in Italia ha già vestito la maglia della Juventus, non rinnoverà con il Tottenham e, dal prossimo primo luglio, potrà quindi essere prelevato a parametro zero. Ora resta da capire se l’amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, Ivan Gazidis, sia disposto ad avallare l’operazione. L’ex CEO dell’Arsenal, infatti, preferirebbe costruire una squadra giovane e di prospettiva. Infine, sulla punta degli Spurs, classe ’85, figurerebbe anche la Roma.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy