Dall'Inghilterra: Milan, Pochettino è sempre più lontano

Dall’Inghilterra: Milan, Pochettino è sempre più lontano


Il Milan potrebbe presto essere costretto ad abbandonare la pista che porta a Mauricio Pochettino. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Sun, il tecnico argentino avrebbe fatto sapere alla propria dirigenza di voler rimanere a Londra. Il tutto a patto che il Tottenham si renda protagonista di una campagna acquisti che permetta alla squadra di competere per la vittoria della prossima edizione della Premier League. Dal canto suo, dopo una sessione di mercato caratterizzata dalla mancanza di colpi in entrata, il numero uno degli Spurs potrebbe decidere di accontentare il proprio allenatore, che mercoledì si giocherà l’accesso alla finale di Champions League.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl