RASSEGNA STAMPA/ Milan, attento: una big della Premier su Donnarumma. Nuovo nome per la panca

Fra campo e futuro. Nonostante il Milan, domani, si giochi una fetta grossissima del proprio futuro, rendendo visita alla SPAL nell’ultimo turno di Serie A, le edizioni odierne dei principali quotidiani sportivi si concentrano sulle strategie rossonere per il futuro.

Jardim

Il Corriere dello Sport, infatti, aggiunge un altro nome all’elenco dei futuri, possibili, tecnici rossoneri. Si tratta di Leonardo Jardim. Richiamato sulla panchina del Monaco dopo l’esonero del 25 gennaio scorso, è stato fondamentale nella delicatissima corsa salvezza finale ed, adesso, potrebbe decidere di lasciare il Principato di Monaco.

Sirene inglesi

Nuova pretendente, invece, per Gigio Donnarrumma. Il portiere del Milan piace al Manchester United. In ottica dell’addio di David De Gea, infatti, i Red Devils stanno vagliando i profili con cui potrebbero sostituire lo spagnolo, trovando nel giovane rossonero un nome gradito.

Piatek, a caccia del record

Chiosa finale, poi, con la doppia voglia di Krzysztof Piatek. Il polacco, raggiunti i 30 gol stagionali fra Milan e Genoa, in caso di gol a Ferrara sarebbe il primo giocatore in assoluto a raggiungere la doppia cifra con 2 maglie diverse. Un obiettivo importante per l’ex rossoblu, che spera di centrare questo nuovo record ma, sopratutto, di portare il Milan in Champions.

Impostazioni privacy