Reina: "Donnarumma è un fenomeno, sul mio futuro dico che..."

Reina: “Donnarumma è un fenomeno, sul mio futuro dico che…”


L’estremo difensore rossonero Pepe Reina, nel corso dell’intervista rilasciata al sito ufficiale del Liverpool, ha parlato della sua prima stagione tra le file del Milan e del suo futuro: “Qui sto bene, sono in un grande club, ma mai avrei pensato di chiudere la mia carriera in rossonero, dopo la finale di Champions League del 2007. Fino ad oggi è andata bene, non sto giocando quanto vorrei, ma davanti a me ho un portiere fenomenale come Donnarumma. Tutto quello che posso fare è spingerlo e farlo crescere”.

Sul suo futuro: “Ho ancora due anni di contratto con il Milan, poi si vedrà. Valuterò come mi sentirò, specialmente a livello mentale, poi prenderò una decisione. So per certo di voler continuare con il calcio, magari come allenatore o manager. Una cosa è chiara, continuerò con qualcosa legato al calcio. Questa è la mia idea. Magari, fra due anni, avrò in testa qualcosa di diverso, ma oggi il mio pensiero è quello di diventare allenatore”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy