Roma, Pallotta ancora contro il Milan: "Non hanno preso sul serio il FPF come noi, ed ora sono sotto la lente d'ingrandimento"

Roma, Pallotta ancora contro il Milan: “Non hanno preso sul serio il FPF come noi, ed ora sono sotto la lente d’ingrandimento”


Nel corso della lunga lettere inviata ai tifosi della Roma, il presidente giallorosso, James Pallotta, è tornato ancora una volta a lamentare la disparità di trattamento che, secondo lui, la UEFA avrebbe riservato al Milan relativamente al Fair Play Finanziario.

Questo l’estratto in questione: “Non ci piace ma il Financial Fair Play è una realtà per noi e ha condizionato molte delle nostre azioni. So che alcuni Club non hanno preso sul serio il Financial Fair Play come abbiamo fatto noi, ma è una loro scelta. L’ho segnalato con il Milan un paio di anni fa, quando ho notato cosa stavano facendo e non me ne facevo una ragione. La gente mi ha detto che avevo torto, ma ora sono sotto la lente di ingrandimento per quello che hanno fatto. Non sono, peraltro, l’unico club attualmente sotto inchiesta e che probabilmente sarà punito. Noi non possiamo permetterci di essere in quella posizione o di prenderci simili rischi“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl