Shevchenko a DAZN: "Allenare il Milan? Ora c'è Gattuso, in futuro..."

Shevchenko a DAZN: “Allenare il Milan? Ora c’è Gattuso, in futuro…”


Andriy Shevchenko sulla panchina del Milan? L’ex rossonero non chiude a questa eventualità. L’usignolo di Kiev ha ancora questi colori nel cuore, ed, anche se non nell’immediato, come confessato durante un’intervista a DAZN, un giorno potrebbe anche allenarli.

Maldini e Sheva di nuovo insieme in futuro?

Ecco le sue parole: “Il Milan è un club che fa parte della mia vita, però in questo momento sono occupato con la nazionale ucraina. Poi adesso c’è già Gattuso che sta facendo un grande lavoro. Sicuramente un giorno mi piacerebbe allenare il Milan perché sono legato tantissimo a questa società, ai tifosi e ai miei ex compagni di squadra. Magari una volta toccherà a me allenare il Milan”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl